Come ottenere carbone sporco fuori di abbigliamento da lavoro

Quando la fuliggine o sporcizia da carbone finisce sui vestiti da lavoro, potrebbe apparire come può essere spazzato via. Ma così facendo sbavature lo sporco di carbone, rendendo la macchia peggiore. Estrazione del carbone o di lavoro intorno carbone rende difficile evitare di sporcarsi. La sostanza è naturalmente polverosa e avete bisogno solo rispolverare contro il carbone di avere macchie sui vestiti da lavoro. È possibile rimuovere le macchie di carbone in abiti da lavoro, ma bisogna farlo con cura per evitare di peggiorare le macchie o diffusione ad altri tessuti e superfici.

 

Versare 3/4 tazza di aceto bianco distillato in un secchio. Aggiungere 1/2 tazza di detersivo e 1 litro di acqua tiepida. Mescolare la soluzione fino a quando mescolato bene.

 

Immergere gli abiti da lavoro di carbone macchiati nella soluzione di aceto e detersivo. Strofinare la soluzione nelle macchie di carbone. Lasciare l'abbigliamento in ammollo per 30 minuti nella soluzione di prelavaggio fatta in casa.

 

Togliere i vestiti dalla soluzione e risciacquare con acqua tiepida.

 

Lavare i vestiti da lavoro in acqua calda con detersivo e candeggina ossigeno.

 

Controllare l'abbigliamento per eventuali macchie di carbone rimanenti prima di asciugare. Se le macchie di carbone sono presenti, trattare le macchie da loro spugnature con alcool. Come le macchie di carbone vengono sollevati, sciacquare la spugna, applicare più alcool e continuare a cancellare le macchie.

 

 

Lavare nuovamente i vestiti da lavoro. Linea asciugare i vestiti da lavoro o di metterli in asciugatrice, come indicato sull'etichetta di lavaggio.

 

Related Post: Come faccio dimagranti abiti da lavoro?

Write a comment

Comments: 0