Giovani che vivono e lavorano in Tenerife

Anche se gran parte l'accento sulla vivere a tenerife si concentra sui bar e club di Veronica e di Starco di, il resort è molto più grande di quanto si creda. Le persone tendono a dimenticare che digressioni da parte centrale ci sono centinaia di bar, club e ristoranti che si estende tutta la strada lungo la costa dalla periferia di Fanabe tutta la strada lungo a Los Cristianos, e, talvolta, di fornire un sollievo dal tradizionale stabilimenti bere tutti conosce e ama. Come in ogni luogo come questo, i lavoratori stagionali sono sempre e vanno, ma soprattutto nel cuore di Las Americas tutti i lavoratori di acquisire familiarità con l'altro.


I lavoratori leggendarie feste tengono due volte alla settimana può attirare fino a oltre 300 lavoratori di avvolgimento fino a quando il sole sorge, e in un ambiente così quasi spensierata amicizie vengono effettuati ogni anno, e questo contribuisce certamente al fatto che molti lavoratori estivi tornano a Las Americas anno su anno. Naturalmente la preoccupazione principale per qualsiasi lavoratore estate è sistemazione. Molti trovano questa prospettiva la più scoraggiante ma alla fine vedere che trovare sistemazione è molto semplice. Tranne di soliti posti nel centro della città (San Raf, Altamar, Playazul) c'è anche molto buona sistemazione di qualità un po 'più lontano (Playahonda, Eldorado, Las Vinas). Quasi tutti gli alloggi a prezzi molto ragionevoli, di solito 60-80 euro a settimana.


Anche se ognuno di noi ha una quantità enorme di divertimento al lavoro, i lavoratori un giorno / notte è sempre spento clou della settimana e c'è sempre qualcosa da fare che è garantito per essere memorabile. A mio parere la più bella spiaggia è a Fanabe (viaggio in taxi 5 minuti da Las Americas). Qui è dove si trovano i migliori sport acquatici, bar e ristoranti per avere una giornata davvero rilassante prendendo il sole. Forse la migliore giornata però è Siam Park, che rende ogni altro parco acquatico d'Europa apparire come una scoreggia nella vasca da bagno.

Sul loro notte fuori la maggior parte dei lavoratori si dirigono verso il basso per Veronicas fino a quando artisti del calibro di Yates, Linekers e più tardi Tramps e Rags animano. L'estate scorsa il bar principale di scelta per i lavoratori era a gas, e con lavoratori fantastiche offerte bevande e praticamente nessuna politica musica esclusiva, c'era qualcosa per tutti i gusti. altri operai preferiti inclusi il Crows Nest per un po 'di molto ubriaco karaoke fino alle 6 e prima di sera Anthony è sempre importante per una birra, mentre i tramonti.

 

Related Post: Addentrarsi nel vita segreta di Tenerife

Write a comment

Comments: 0